Buonasera,
Questo è il mio primo articolo su un blog, in assoluto. Non sono mai stata una persona molto tecnologica (sono all’antica, per così dire), e fino a Novembre dell’anno scorso non avevo neanche Facebook. Ora mi ritrovo con un profilo FB, una pagina FB, un profilo Instagram e perfino un sito web con tanto di blog. Forse è un po’ troppo per me e abbiate pazienza se farò un po’ di confusione.
Comunque, se vi state chiedendo perché ho creato questo posto, cercherò di spiegarvelo qui, in breve.
Amo scrivere, lo faccio praticamente tutti i giorni e non posso farne a meno. Ormai sono dodici anni che digito parole (se siano a caso oppure no non spetta a me deciderlo) su svariati documenti word ma da un anno, più o meno, mi è balenata in testa un’idea folle.
E se pubblicassi queste storie?
Un conto è essere uno scrittore. In fondo è abbastanza facile, puoi dire di essere uno scrittore anche se hai una pseudo storia nei tuoi documenti che mai nessuno ha letto.
Altro discorso è essere un autore. Ed è per questo che ho iniziato a lavorare su questo progetto.
Una parte molto importante è anche quella social. Viviamo in una società dove, mi duole ammetterlo, se non sei attivo sui social network non sei nessuno e, per chi vuole farsi pubblicità, è il miglior modo esistente.
Ed è per questo che è nato questo sito. Per aprire una finestra sul world wide web e far conoscere meglio il mio lavoro.
Ma non solo, come in ogni mio scritto, ci metterò anche molto di mio. Le mie opinioni sulla scrittura, come sono nate certe passioni, tutto il percorso che ho intrapreso per arrivare fino a qui e ciò che penso riguardo a molte altre tematiche.
Insomma, se può interessarvi, sono qui.
Chiara
Bene arrivata nel mondo dei blog 😀 Quindi, pubblicherai le tue storie anche qui?
"Mi piace""Mi piace"
Grazie ! Qualcosa sì, non quello che già ho pubblicato su wattpad, ma qualcosa di diverso che si adatta al blog
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono curiosa di leggerlo 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona