Plaingrass serie

Plaingrass è un dittico (due libri) costituito dal primo, dal titolo “The masked lady”, e dal secondo libro, dal titolo “The true lord”. Storia d’amore con ambientazione storica.

The masked lady

Divisore per the masked lady
Copertina senza copyright The masked lady

Trama: Astrid sogna la sua vita da sposata fin da quando era poco più che una ragazzina. S’immaginava un matrimonio d’amore, con un uomo affascinante e premuroso. S’immaginava un idillio perfetto, tra lei e suo marito. Ma non aveva fatto i conti con la realtà. Catapultata nella vita vera si ritrova sposata con Byron Devenport, un uomo freddo, cinico, incapace di provare amore e con il vizio per l’alcol e il gioco che l’ha sposata solo per i suoi soldi. I due non potrebbero essere più diversi. E per un motivo a lei ignoto, Byron si comporta come se la odiasse con tutto il cuore. Con il cuore a pezzi e con tutte le sue aspettative infrante, Astrid si mette in gioco per trovare un modo affinché il suo matrimonio funzioni. Perché anche se non ha scelto lei l’uomo della sua vita crede che un futuro felice per loro sia ancora possibile. Confusa e senza sapere come rendere il suo matrimonio simile a quello di una favola, una visita inattesa le sconvolgerà la vita e le darà lo spunto per mettere in atto un piano geniale. Se Byron odia Astrid per il suo modo di essere, allora Astrid dovrà cambiare se stessa e creare la donna perfetta per il marito esigente. Questo suo piano folle funzionerà? Byron si innamorerà di Marlena, l’alter ego di Astrid? O sarà Astrid a perdersi nel profondo delle sue menzogne e dei suoi sotterfugi?

Disponibile al momento in ebook in tutti gli store online.

Oppure potete comprarlo direttamente da me.

Ebook di The masked lady

Formati disponibili: Epub e pdf.

€1,99

Chiara.

P.S.: Vuoi restare sempre aggiornato sulle mie pubblicazioni e sapere in tempo quando usciranno i miei libri? Bene, iscriviti alla mia newsletter.

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.